10 dic 2022

dimmi che naso hai e ti dirò se scrive

Ciao lettori, parliamo di nasi, un paio di anni fa ho fatto una ricerca di quanti tipi di nasi ci sono, che forma hanno, ecc ecc
Alcuni sono ereditati, io ho visto persone con nasi uguali, infatti non potevo dire che non erano parenti. 
Durante la mia ricerca mi sono stupita di quanti tipi di nasi ci sono, ogni continente, in base alla conformità del viso, ha un naso.
Non posso non citare Dante Alighieri, il suo era un naso grandissimo.
Voi che naso avete?
Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃

2 commenti:

  1. Ciao, da adolescente pensavo di avere un naso insignificante, quasi inesistente, ora non più. So che esiste ed è lì attaccato, da sempre!

    RispondiElimina
  2. I nasi non sono mai insignificanti

    RispondiElimina

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃