24 dic 2022

I consigli del naso





Ciao lettori, il mio naso vi vuole dare dei consigli per affrontare i pranzi di Natale, che si sa, si mangia tanto, soprattutto, cose buonissime.

Ognuno, secondo le proprie abitudini, farà almeno due pasti, se non tre.

Mi spiego, altrimenti mi dite che sono pazza, il che è vero, in alcune regioni d Italia, si festeggia oltre il giorno di Natale, si fa la cena della vigilia,la mia famiglia festeggia entrambi i giorni, ovviamente secondo le tradizioni, la cena a base di pesce, il pranzo a scelta.

Quindi, tenendo presente che in questi giorni non si sa quando finisce il pranzo o la cena, ricordiamo che sono pasti lunghissimi, il mio naso vi consiglia di fare tante pause tra le portate.

Vi auguro un buon Natale

Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃🎄🎄🎄🎄🎅🎅🎅🎅

Nessun commento:

Posta un commento

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃