16 dic 2022

i miei gusti

Ciao miei cari lettori, stasera vi racconto quali sono i miei gusti, tutti abbiamo il cantante preferito, che basta una nota di una canzone e si parte a cantare... Ammetto che sono stonata, infatti cerco di cantare poco e abbassa voce ; un cantante che mi piace moltissimo è Max Pezzali, sono andata a vedere i suoi concerti, eccezionale... Mi sono anche fatta una bella foto con lui. 
Avete mai letto "il piccolo principe"? E il "gabbiano Jonathan"?  Beh, sicuramente il " piccolo principe" l avete letto a scuola ; non è un interrogazione e se non li avete letti, non vi rimando a settembre, non preoccupatevi.
Penso che siano quei libri che non possono essere considerati "antichi" perché entrambi raccontano, insegnano, nonostante le difficoltà, ad essere pronti a combattere per ciò in cui crediamo.
In questo post non posso non menzionare Mary Poppins, il mio film preferito, pensate che conosco tutte le battute a memoria. 
Adesso, tocca a voi, raccontateci quali sono i vostri gusti. 
 Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃

2 commenti:

  1. Bello conoscere le tue passioni Ari :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, raccontaci anche le tue
      Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃

      Elimina

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃