18 dic 2022

la mia passione per la scrittura

Ciao lettori, vi parlo di una mia passione, la scrittura, infatti amo tutto ciò che riguarda la carta stampata.
Questa passione l ho cotilvata durante gli studi, ricordo ancora qualche tema, ero molto brava a scrivere.
Da questo è nata la voglia di leggere, in particolare i giornali, quando ero piccola, non riuscivo ad usare i dispositivi elettronici ; compravo migliaia di riviste.
Quando c erano i temi di italiano mi potevo esprimere, ovviamente, seguendo le tracce. 
La mia passione mi ha sempre spinta a mettermi alla prova, anche quando era impossibile, ma è lì che si trova la voglia di andare fino in fondo. 
Quando chi mi aiutava cercava di dissuardermi, io volevo farlo, anche se non ottenevo il risultato che volevo... Ma come si dice, tentar non nuoce.
All università ho scelto Linguaggi dei media, per avere una preparazione completa e seguire la mia passione, nel frattempo ho collaborato con alcune riviste che hanno pubblicato i miei articoli, ricordo ancora l emozione nel vedere i miei articoli pubblicati sui giornali più importanti.
Da quando ho finito l università mi "diletto" a scrivere qualche articolo che sottopongo a vari giornali, e in base all argomento, qualche volta, altrimenti mi "monto la testa" me li pubblicano.
Raccontateci le vostre passioni 
Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃

Nessun commento:

Posta un commento

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃