1 gen 2023

Buon anno




 Ciao lettori, intanto buon anno nuovo, come avete trascorso il vostro veglione?

La fine dell'anno, si sa, rappresenta un "traghettare" dal passato al futuro, e si fa un bilancio dell anno appena concluso.

Oggi, guardando la televisione a pranzo, ho visto come, a distanza di ore, gli altri paesi del mondo, hanno accolto il nuovo anno ; in alcuni paesi c è il fuso orario, sarà un orario matto (scherzo) quindi il nuovo anno è arrivato in momenti diversi.

In questo post non posso non scrivere che è anche un momento di riflessione a conclusione dell anno, insomma un occasione per fare il punto della situazione.

Quante volte abbiamo fatto i buoni propositi per l anno nuovo e puntualmente non lì rispettiamo?

Io ne ho uno da proporvi, continuare a seguire le notizie che il mio naso vi racconterà.

Un saluto dal mio naso e buon anno a tutti 👃👃👃👃

Nessun commento:

Posta un commento

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃