3 gen 2023

Ma cosa so fare






Ciao lettori, stasera vi racconto cosa esattamente so fare con il mio naso, quando ho iniziato a scrivere con il naso, nonostante sapessi già leggere, mi sono sentita rinata. 

Man mano che continuavo ad "usare" il mio naso, imparavo cose nuove.

Ad esempio mandare le mail, sms.... Le prime volte, non volevo che nessuno sapesse come scrivessi, essendo una cosa abbastanza strana, non volevo essere presa in giro, ma ero contenta che potessi fare da sola, così, lo dicevo.

Non avrei mai immaginato che tutti, o quasi, mi credessero, è inusuale che una persona scrive con il naso, invece, si complimimentano con me!! 

Ormai sono diventata molto più autonoma, ho imparato anche a sottolineare e a fare le mappe concettuali, si perché, da quando mi sono laureata, sto seguendo dei corsi di giornalismo da autodidatta. 

Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃


Nessun commento:

Posta un commento

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃