20 gen 2023

Momenti esilaranti







Ciao lettori, a chi non è mai capitato di vivere momenti imbarazzanti?

A volte veniamo "presi in giro" per tanto tempo, ovviamente non per offendere.

Sopratutto se questi li viviamo con i nostri amici o persone che ci vogliono bene, tranquilli, succede anche a me. 

A tal proposito, vorrei raccontarvi un aneddoto che mi è successo, per questo mi hanno preso in giro tantissimo. 

Per esempio, mi sono addormentata sul banco di scuola alle superiori  durante l'ora di filosofia. 😂😂😂😂

Ovviamente tutti i miei compagni se ne sono accorti.... Sapete perché? Russavo. 

Per fortuna non ho preso la nota, altrimenti non entravo più in casa. 

Nei prossimi giorni vi racconto altri aneddoti.

Rimanete su nasolol, l unico blog in cui le notizie sono nasologiche.

Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃

Nessun commento:

Posta un commento

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃