24 gen 2023

Senzazioni belle







Ciao lettori, stasera vi parlo di emozioni, tutti noi abbiamo un momento di felicità, se fossero di più sarebbe meglio, in cui succede qualcosa di veramente importante.

Lo so che non è una cosa che si fa tutti i giorni, essere intervistata da una giornalista della tv, non per vantarmi, a me è successo per ben due volte!

La prima volta che mi hanno intervistata ero incredula, saputo all ultimo momento, vi lascio immaginare, neanche il tempo di capire cosa fare ; un giro di telefonate, non riuscivo a parlare.

La sensazione è bellissima, ti senti "a tre metri da terra"

Erano venuti a vedere come facessi a scrivere usando il naso.

La seconda volta, invece quando mi sono laureata, ero fusa.

Rimanete su nasolol, l unico blog in cui le notizie sono nasologiche. 

Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃

Nessun commento:

Posta un commento

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃