14 gen 2023

Supercalifragilistichespiralidoso






Ciao lettori, cosa vi ricorda il titolo del post di oggi? Mary poppins!

Vi dico che è il mio film preferito, l ho visto tantissime volte da saperlo tutto a memoria, ogni volta è come se fossi io la protagonista.

La trama, chi non la conosce, è la storia di una famiglia londinese che a causa del lavoro dei genitori, il padre è direttore di banca, la madre attivista per i diritti delle donne, decidono di assumere una tata per accudire i propri bambini.

Ne assumono diverse, che, dopo aver fatto la prova, scappano, perché la gestione dei bambini è troppo difficile, così la madre decide di mettere un annuncio.

Arriva lei, l unica persona che riesce a mantenere un equilibrio familiare... 

Ebbene si, proprio lei, Mary Poppins!

Tra giochi, canzoni, riesce a far ritrovare l armonia familiare. 

È inutile che vi dica come finisce il film , lo sapete.

Rimanete su nasolol, l unico blog dove le notizie sono nasologiche. 

Un saluto dal mio naso 👃👃👃


Nessun commento:

Posta un commento

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃