6 feb 2023

Il cioccolato


Ciao lettori, stasera vi parlo di cioccolato, preparatevi a farvi venire l'acquolina in bocca.

C è un detto che afferma :"il cioccolato si ottiene dal cacao, che nasce dall albero, quindi il cioccolato è una verdura".

Giustamente è l'alimento più mangiato al mondo, non ho mai sentito dire che qualcuno non lo mangia, è impossibile, si fanno veramente tante cose : per esempio, a me fanno impazzire i baci Perugia e i pocket coffe, sono i miei preferiti.

Pensate, è talmente buono che per "rendergli omaggio" hanno inciso delle canzoni, Giorgia, Pupo...

Insomma, il cioccolato è da sempre il re' dei dolci. 

Rimanete su nasolol, l unico blog dove le notizie sono nasologiche. 

Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃


Nessun commento:

Posta un commento

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃