17 feb 2023

Il giorno più importante



Ciao lettori, stasera vi voglio parlare della mia festa di laurea, il giorno 9/4 /2022 si è avverato un sogno che avevo, mi sono laureata.

Ero emozionata, credetemi lettori, dopo aver studiato anni, sentirsi proclamare "DOTTORESSA" è stata la sensazione più bella che abbia mai provato.

Ho festeggiato tutto il giorno, fuori dall università, a casa mia, fuori a cena... 

Non ci potevo credere che mi ero laureata, ovviamente c erano alcune persone che avevo invitato, che... Fuori dall università mi hanno letteralmente COPERTA DI CORIANDOLI.

Alla sera, sono andata a festeggiare con amici e genitori.

Mi hanno proclamata con votazione 100/110

Rimanete su nasolol, l unico blog in cui le notizie sono nasologiche.

Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃

4 commenti:

  1. Complimenti Arianna, per il Meraviglioso traguardo raggiunto che rappresenta, anche a livello Simbolico, uno dei Molteplici Obiettivi che Lei ha perseguito nella Sua Vita... Esempio, per Tutti, di Perseveranza, Propositività, Determinazione, Intelligenza, Tenacia e Profondo Desiderio di perseguire i Sogni che è riuscita a tramutare in Realtà!!! Bravissima e Buon Avvenire...
    (Chiara S.)

    RispondiElimina
  2. Wow Ari che ricordi! Aver assistito alla discussione della tua tesi è stata una grande emozione!! Lavoro per cui hai studiato tanto e hai dedicato tantissime ore delle tue giornate. Sei forte cara Ari! Continua così.
    Chiara M.

    RispondiElimina

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃