12 feb 2023

La profezia dei cerchi di grano

Ciao lettori, recentemente ho letto, e postato una foto di un libro di fantascienza ; lo adoro e mi ha fatto riflettere su fatto che probabilmente non siamo soli.

Si intitola "La profezia dei cerchi di grano",  spiega che oltre a noi ci potrebbero essere altri esseri umani e di come vengono analizzati.

Non vi svelo troppo, creo suspence, ma voglio parlarvi del fatto che, probabilmente esiste un altro universo in cui c è vita, e che noi umani, veniamo visti come "strani".

Il libro è ambientato nel futuro, ma vi immaginate, essere studiati come "alieni" in un universo totalmente diverso dal nostro?

Rimanete su nasolol, l unico blog in cui le notizie sono nasologiche. 

Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃

Nessun commento:

Posta un commento

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃