22 feb 2023

Teredo



Ciao lettori, stasera vi parlo del mio salone di parrucchiere preferito,  "teredo" completamente accessibile a chi ha delle difficoltà motorie, il che è molto importante.

Il negozio appena ristrutturato, si trova a Milano, in viale Brenta, Milano ed è molto accogliente, un ambiente familiare, in cui ci si può rilassare dalla solita vita quotidiana.

Io quando vado mi sento coccolata, vi confesso che quando sono al lavatesta mi addormento, infatti mi svegliano.

Per me è il parrucchiere number One, è l'unico che soddisfa le mie esigenze, dandomi i giusti consigli.

Insomma, "teredo" è davvero un posto speciale.

Rimanete su nasolol, l unico blog in cui le notizie sono nasologiche. 

Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃

Nessun commento:

Posta un commento

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃