3 mar 2023

Una leggenda significativa

Ciao lettori, oggi vi parlo di una leggenda giapponese che mi piace molto, "Il Filo Rosso". 

Non il filo da sarta, anche se in qualche modo cuce le persone.

Quando veniamo concepiti siamo già predestinati per quello che sarà il nostro percorso di vita, che ovviamente non conosciamo; sarebbe però bello conoscere il proprio destino.

La leggenda narra che ancora prima di nascere, siamo destinati a conoscere quella persona, fare determinate esperienze, vivere situazioni...

Personalmente, non sono una persona che crede nel destino, ma sicuramente in alcuni casi, mi sono "affidata al mio filo rosso".

Alcuni lo paragonano  ad un "disegno" mi spiego ; si dice che Dio ha per ognuno di noi un "progetto di vita" che si realizzerà durante il corso della propria esistenza.

Anche nei momenti di difficoltà, quando non vediamo una soluzione c'è il nostro "filo rosso" ad indicarci la strada da percorrere. 

Rimanete su nasolol, l'unico blog in cui le notizie sono nasologiche 

Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃

Nessun commento:

Posta un commento

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃