11 set 2023

La mia vacanza egiziana , prima parte




Ciao lettori, come anticipato vi racconto la mia esperienza, una settimana di relax e divertimento smisurato.

Quest'anno abbiamo deciso di trascorrere una vacanza  in un resort a Marsa Alam, luogo assolutamente e completamente accessibile alle persone disabili, 

La mia vacanza egiziana ha superato ogni aspettativa, in positivo, un vero e proprio "paradiso", in cui immergersi e rilassarsi, con il solo pensiero di doversi divertire. 

Questo villaggio  è fantastico, infatti, non per niente si chiama Fantazia 😂😂😂😂. 

Questo resort mette a proprio agio gli ospiti, rendendo piacevole il loro soggiorno. 

 Ci sono tantissime cose che vorrei raccontarvi sul mio soggiorno in Egitto, quindi se siete curiosi di sapere rimanete su nasolol, l unico blog in cui le notizie sono nasologiche.

Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃

2 commenti:

  1. Ciao Ari sono proprio curioso, un giorno ho visto una foto e mi sono chiesto " che ci fa Arianna su un CAMMELLO?"

    RispondiElimina
  2. Curioso eh? Allora ti consiglio di non perderti il prossimo post.
    Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃

    RispondiElimina

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃