18 set 2023

Safari e cammellata





Ciao lettori,  come anticipato vi racconto il mio safari nel deserto, è stato semplicemente FANTASTICO! 

Intanto voglio parlarvi del gruppo di beduini, superaccoglienti, mettono  a proprio agio i visitatori. 
Tranquilli non è una lezione di storia, con il mio naso ci sarà sempre da divertirsi 😂😂😂😂
Pensate, è un popolo che ancora oggi riesce a mantenere le proprie tradizioni , ad esempio, fanno ancora il pane a mano cotto su pietra e devo dire che... È davvero buono 😋😋😋😋
E adesso... Vi racconto la mia esperienza, nel resort venivano proposte escursioni interessanti; una in particolare ha colpito la mia attenzione, il safari, con relativa cammellata, come succede quando voglio fare qualcosa di particolare, non ci penso due volte e così mi sono prenotata. 
Finalmente si parte!!!....con jepp guidate da autisti dalla guida "MOLTO SPORTIVA" 😳😳😳😳
Appena arrivati nel deserto siamo stati accolti dalle guide, abbiamo visto parte della loro quotidianità, interessante sapere come vivono altre civiltà.
Il safari è stato divertente, abbiamo fatto un giro su una "macchina" tipo quad ma a 3 posti. 
Siccome sono imprevedibile e, ogni tanto (sempre) 😂😂😂😂temeraria, c'era la possibilità di calvacare il dromedario,  naturalmente, cosa pensate abbia fatto la vostra nasologa? Detto, fatto..... è stato divertentissimo. 
Alla sera ci hanno offerto la cena tipica beduina e poi festa. 
Purtroppo è finita la vacanza 😭😭😭😭 e sono tornata alla normalità.
Rimanete su nasolol, l'unico blog in cui le notizie sono nasologiche 
Un saluto dal mio naso 👃👃





Nessun commento:

Posta un commento

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃