28 ott 2023

Cambio dell'orario


Ciao lettori, stasera vi parlo del cambio di orario che ci sarà stanotte, già, dovremmo abituarci ai nuovi ritmi, il che non è facile.

Stanotte alle ore tre dobbiamo portare tutti gli orologi indietro di un ora, il che comporta dormire di più. Contenti? Io si, mi piace dormire 😂😂😂😂 scherzi a parte,  vorrei fare con voi ed il mio naso, delle riflessioni sull'argomento.

Da molti anni in Europa si parla, a mio avviso è qualcosa su cui riflettere attentamente, di adottare l'ora legale tutto l'anno, ciò comporterebbe in termini economici, un risparmio energetico non indifferente.

Oltre alla parte economica che rappresenta un punto fondamentale, fattore fisiologico incide sul cambiamento, il ritmo quotidiano viene "rivoluzionato" ed è difficile da riorganizzare.

In tutto questo c'è una notizia buona, possiamo dormire un'ora in più 😂😂😂😂

Rimanete su nasolol, l'unico blog in cui le notizie sono nasologiche 

Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃


1 commento:

  1. Complimenti Arianna, il Suo Spiccato Spirito Giornalistico, si Rileva anche nella Stesura e Articolazione di uno Scritto che, traendo spunto da un semplice argomento, ne riesce a Cogliere e Sviluppare degli Elementi Salienti, "stuzzicando" la Curiosità e l'interesse e stimolando lo Spirito Critico del lettore...
    (Chiara S.)

    RispondiElimina

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃