7 dic 2022

che ricordi

Ciao lettori, facendo un po' di cose mi sono ricordata di quando da piccoli si facevano le recite di natale, che emozioni, pensate che ancora oggi ricordo quei momenti con qualche briciolo di nostalgia
 La preparazione delle canzoni, le parti da recitare... Ma sopratutto il pubblico, che detto tra noi, sono i nostri ospiti che ci giudicano ; proprio così, ci giudicano.
Mi spiego, vogliono che ognuno di noi dia il meglio di sé, per farci fare bella figura ; non sapendo che ci fanno " agitare "di più.
Qual è la soluzione? Invitarli due giorni prima della recita. 
Queste sono le prime esperienze importanti che ci fanno crescere. 
Raccontateci le vostre esperienze di recite scolastiche 
Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃

Nessun commento:

Posta un commento

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃