6 dic 2022

storia di come ho imparato a scrivere usando il mio naso

Ciao lettori, stasera vi racconto di come ho imparato a scrivere usando il mio fantastico naso, tutto successe una sera d estate, di solito ci si innamora, invece io  ho trovato un naso che scrive. 
Scherzo,  ovviamente ho un naso, prima di continuare questo racconto, voglio dirvi che non uso le mani ; infatti mi aiutavano gli altri...
Una bella sera la voglia di guardare i messaggi era incontenibile per aspettare gli altri, volevo assolutamente vedere chi mi aveva scritto.
Tutti erano impegnati, di conseguenza, non potevano aiutarmi... Meglio provare a fare qualcosa, cosa? Mi sono appoggiata con il mio naso al tablet e ho fatto scorrere le pagine, risultato FANTASTICO!!!
Questo è stato oggetto di numerose interviste, articoli, ho un video su YouTube che lo fa vedere. 
Ci sono tante cose che faccio con il naso che vi racconterò nel mio blog, quindi tenetevi pronti a divertirvi con il naso.
Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃

Nessun commento:

Posta un commento

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃