12 gen 2023

Buona domenica e non è la Rai







Ciao lettori, oggi vi voglio parlare di due programmi di intrattenimento, "Non è la Rai" , era un programma che dava la possibilità alle ragazze di esibirsi, e di entrare nel "mondo della televisione", andava in onda tutti i pomeriggi.

Non era il mio programma preferito, ma era carino, diciamo che era più o meno, come"amici", ancora oggi canto qualche canzone.

Altro programma che, forse tutti, o quasi, conosciamo, è "Buona Domenica", programma di intrattenimento, sostituito da "domenica cinque".

Ricordo che c era "il cangurotto" interpretato da Massimo Lopez.

Io mi facevo tante risate, era comico. 

Ci saranno altre curiosità, rimanete sempre su nasolol, l'unico blog in cui le notizie sono nasologiche

Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃

Nessun commento:

Posta un commento

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃