11 gen 2023

I nostri programmi televisivi, i primi quattro







Ciao lettori, vi ricordate i vostri programmi preferiti della vostra infanzia?

Se non siamo coetanei, cosa probabile, ricordiamo trasmissioni diverse.

È difficile fare una "classifica" delle trasmissioni più belle, così, ho deciso di parlarvi di

Quattro programmi, che, a mio parere e del mio naso, sono stati i più belli (parlerò anche degli altri).

Chi ha più o meno la mia età, forse, si ricorda la "Melevisione" , io ne andavo matta, ricordo che se non riuscivo a vederla, costringevo i miei genitori a registrarla. 

Altra trasmissione del mio cuore era "Bear nella casa blu" che per fortuna riuscivo a vedere tutte le puntate, era divertente.

D'estate, due appuntamenti, imperdibili, erano "furore" e il mitico "festval bar".

Se volete scoprire altre curiosità passate, rimanete su nasolol.

Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃





Nessun commento:

Posta un commento

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃