10 gen 2023

Noi che...


Ciao lettori, parliamo di un secolo fa, o meglio, dal 1992, ad oggi, quindi trent'anni fa.

Quando penso a questi anni, mi viene in mente il cambiamento tecnologico, stili di vita...

Per esempio, in questo momento in cui vi sto scrivendo, sto ascoltando la musica da Spotify sul mio prezioso tablet ;un tempo non c era ne Spotify, tantomeno i tablet.

Si ascoltava lo stesso la musica, anche perché non vivrei senza, ma si compravano  o si registravano le audiocassette,  e i cd, spero che sappiate cosa siano, comunque non vi darò il voto, quindi mettevi comodi a scoprire cosa vi racconterà il mio naso.

Cosa non può mai mancare nella vita di una persona? Si, lo so a cosa state pensando, i soldi ecc..  Invece vi sto parlando proprio di lui, il cellulare!!!! Provate a pensare, una cosa "piccola" che condiziona la nostra vita, che ci rende dipendenti.

Racchiudere gli eventi di trent'anni in poche righe, mi rendo conto, non è facile perché ci sono tante cose da dire, ma il mio naso ve le racconterà nei prossimi post

Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃

Nessun commento:

Posta un commento

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃