26 gen 2023

Riflessione non seria






 

Ciao lettori, volevo analizzare con voi ed il mio naso, una citazione che mi ha colpita tanto. 

La citazione è una delle più importanti e famose del "piccolo principe", se vi ricordate, è uno dei miei libri preferiti.

La citazione afferma che :"SI VEDE BENE SOLO CON IL CUORE. L'ESSENZIALE È INVISIBILE AGLI OCCHI."

Quando penso a questa stupenda frase, mi rendo conto che molto spesso, si tende a cercare solo cose che in realtà non sono importanti, non voglio essere moralista, sono sempre io, la vostra blogger nasologa che vi dà le notizie nasologiche.

Detto questo, ha ragione il "Piccolo Principe", ci concentriamo sempre su ciò che è superficiale e non su ciò che conta.

Rimanete su nasolol, l unico blog in cui le notizie sono nasologiche.

Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃

Nessun commento:

Posta un commento

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃