28 set 2023

Giochi sui cellulari e i rompicapi



 Ciao lettori, in un momento di relax stavo giocando a CRUCINTARSIO,  gioco molto bello, dove bisogna "incastrare le parole" negli spazi giusti in base al numero delle lettere che formano la parola, che il mio naso consiglia, pensavo ai giochi che troviamo nei nostri preziosissimi cellulari, sono dei veri e propri "rompicapo". 




Con i nuovi cellulari, sempre più tecnologici, anche i giochi sono diventati dei veri e propri "rompicapo". Ciò non significa che i giochi dei cellulari tradizionali non fossero divertenti, forse meno coinvolgenti. 

Allora il mio naso vi porta indietro con gli anni!!!

Sui Nokia, ad esempio, c'era, lo Snake ; un "serpentino" simpatico.


Un altro gioco che non si può non citare, non meno amato da tutti, è... Pou, un simpatico pupazzo virtuale da accudire, anche questo per me è stato un vero e proprio rompicapo, ci giocavo sempre.


Secondo voi qual'è / qual'è stato il gioco più rompicapo che sia mai esistito.?

A voi i commenti 

Rimanete su nasolol, l'unico blog in cui le notizie sono nasologiche 

Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃

Nessun commento:

Posta un commento

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃