5 ott 2023

Premiazioni particolari


Ciao lettori, vi parlo di un evento molto importante per me, accaduto sedici anni fa.

È un argomento molto particolare,  ci tengo, a parlarvenene,  per farmi conoscere meglio da voi lettori.  

Vi avevo parlato qualche mese fa, della mia passione per la scrittura che ha un ruolo fondamentale nella mia vita, sin dalle scuole, ciò mi ha permesso di fare delle esperienze ; partecipare a dei concorsi letterari, che ho vinto sia a livello regionale che nazionale.

Vi racconto meglio, nella scuola superiore dove ho frequentato il primo anno (quindici anni fa) era arrivato il bando per un concorso su argomenti riguardanti tematiche religiose, la mia attenzione venne catturata da una traccia molto particolare :

"Ecco la Serva del Signore, avvenga di me secondo la Tua volontà." (cfr)

Non ci ho pensato su, ho deciso di farlo ; partecipare ad un concorso letterario non è facile, bisogna essere preparati, soprattutto se è un argomento così importante.

È stato un lavoro molto lungo, impegnativo, ma non mi pesava, perché sentivo che era una "cosa che dovevo fare"... Non immaginavo di vincere... Sia regionale che nazionale!

È stata una bella sensazione, mi ha permesso di fare delle esperienze e nello stesso tempo, rafforzare la fede in Dio. 

Vi allego il link. 

Rimanete su nasolol, l'unico blog in cui le notizie sono nasologiche 

Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃Ecco la Serva del Signore





4 commenti:

  1. Meraviglioso il tuo tema Arianna, non puoi immaginare come mi sono commossa quando l'ho letto!!!! ❤️

    RispondiElimina
  2. Quella premiazione è stata una gioia immensa!!

    RispondiElimina

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃