12 ott 2023

L estate non sta finendo


Ciao lettori, stavo canticchiando la canzone "l'estate sta finendo" dei Righeira, canzone famosa, mi sono resa conto che quest'anno l'estate non è ancora finita; siamo alla metà di ottobre e continuiamo ad andare in giro con le maniche corte, c'è ancora gente che fa il bagno al mare 😂😂😂😂

Il mio naso vuole provare a immaginare come potrebbe essere questa estate che non vuole finire mai.

Settembre è il mese più temuto da tutti, studenti, insegnanti, lavoratori... Quante volte abbiamo detto "si stava meglio in vacanza" 😂😂😂😂 senza gli impegni  quotidiani che richiedono tempo ed energie ; siamo spaventati solo all'idea di ritornare al nostro ritmo frenetico, preferiamo tornare a casa il sabato per avere la domenica libera con la convinzione di riuscire a riabituarci gradualmente alla routine.

Cambia? Risponde il mio naso o voi?

Il mio naso vi dice... NOOO!

Non cambia niente, ma siccome siamo convinti che funziona, continuiamo a farlo.

Quest'estate infinita non aiuta la ripresa, sembra che sia luglio, ma purtroppo dobbiamo ricordarci che siamo a ottobre e dobbiamo riprendere.

Come state affrontando questa lunga estate?

Rimanete su nasolol, l'unico blog in cui le notizie sono nasologiche 

Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃

Nessun commento:

Posta un commento

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃