19 ott 2023

Golosità


Ciao lettori, tra le notizie nasologiche ci sarà una rubrica che ci aiuterà a prepararci all'inverno (quando arriverà). 

L'arrivo del freddo è sempre difficile da affrontare, ammettiamolo lettori, sono più buoni i cibi freschi che caldi ; insalata di pasta gelati, ghiaccioli, bevande fresche... 

E in inverno? Cosa si mangia?

Vi svelo un segreto.... Io sono ghiotta di vellutate 😋😋😋😋

 Le vellutate sono facili da fare, buonissime e, soprattutto, adatte anche ai bambini, sappiamo benissimo che fanno fatica a mangiare le verdure, ricordo che mia madre per farmi mangiare le verdure, doveva obbligarmi.

 Scommetto che ho toccato il "tasto" giusto, eh? Tranquilli genitori, cresceranno 😂😂😂😂

La soluzione a mio avviso, è "giocare" sui colori della verdura; partire dal colore della verdura scelta e accompagnare i bambini alla scoperta del sapore.

Io e il mio naso vi consigliamo di provare!

Rimanete su nasolol, l'unico blog in cui le notizie sono nasologiche 

Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃

Nessun commento:

Posta un commento

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃