23 ott 2023

Studentessa universitaria


Ciao lettori, voglio condividere con voi una cosa che mi riguarda personalmente, da domani sarò di nuovo una.... STUDENTESSA UNIVERSITARIA!!!

Vi racconto meglio, nel periodo estivo, ho deciso di iscrivermi alla seconda laurea, come si dice, two is meglio che one 😂😂😂😂 si si, direte anche non c'è due senza tre, in questo caso il tre non è contemplato, neanche sotto tortura 😂😂😂😂

Curiosi di sapere quale facoltà ho scelto? Vi conosco bene lo so che volete saperne di più di questa super notizia.... Bene, sarete accontentati, il mio naso vi racconta; erano mesi che pensavo di iscrivermi un'altra volta all'università, ma non ero tanto convinta, visto che è un impegno non indifferente (di questo ne parliamo in seguito) e visto che non potrò fare tutto con il mio naso, devo chiedere ad un mio familiare di aiutarmi, avevo accantonato la mia idea.

Una mattina durante le vacanze estive, il mio familiare  che mi conosce (direi fin troppo bene) mi ha consigliato di vedere se c'era una facoltà universitaria che potesse piacermi ; così dopo aver fatto un paio di ricerche tra le università, la mia scelta, anzi diciamo che non avevo dubbi, è stata la Cattolica.

  Volete sapere in quale facoltà mi sono iscritta?

Facoltà COMeS (comunicazione e società).

Questo è solo un piccolo assaggio della mia nuova avventura universitaria.. Ci saranno altre news.

Rimanete su nasolol, l'unico blog in cui le notizie sono nasologiche.

Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃


2 commenti:

  1. Complimenti per lo scritto, fluente e ricco di spunti e riflessioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Arianna, Credo proprio che la decisione di Intraprendere questo Nuovo Percorso Formativo, sia un'ulteriore conferma di quanto le Sue Innumerevoli Doti, Intellettuali, Creative, Volitive, Avveniristiche e infinite Altre, Denotino il Suo Spirito Libero e Impavido che Vive Ogni Nuova Sfida come una Meravigliosa Avventura che, seppur Densa di Ostacoli, Merita, Comunque, di Essere Vissuta e Appieno, con la Certezza che, la Sua Profonda Tenacia, Determinazione, Interesse e Curiosità, Le saranno d'Ausilio in Questo Avvio e Prosieguo di Cammino, Canalizzando in Esso Tutti i Suoi Inimitabili Talenti e il Suo Estro Creativo e Geniale, di cui anche l'attuale Blog, ne È un Esempio Lampante!!!
      (Chiara S.)

      Elimina

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃