2 nov 2023

Il cioccolato, il nostro migliore amico ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚


Ciao lettori e lettrici, andando a fare la spesa, mi รจ venuta voglia di fare un dolce, lo ammetto, sono golosa ; tra i vari preparati esposti ho scelto un budino, rigorosamente al cioccolato ๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹ e qui ho cominciato a ricordare tante cose. 

Qualche mese fa, se vi ricordate, avevamo parlato di artisti come Pupo, Giorgia e altri che hanno dedicato canzoni a questo delizioso dolce;  recentemente ho letto anche un libro, il cui titolo รจ  "AMORE, NEVE E CIOCCOLATA".

Vi cito questo libro, a mio avviso divertente, perchรฉ spiega  in chiave leggera, come   il cioccolato viene considerato il migliore amico...... e sapete perchรฉ?

SEMPLICE... Il cioccolato non fa domande ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

Vi racconto un po' del libro sopra citato :  Mina, la protagonista, e' una  consulente alimentare, durante una cena con gli amici, chiede la mano del fidanzato, ma subito dopo scopre che lui l'aveva tradita con la sua migliore amica (classico).......a voi la scoperta della fine della storia.... 

L'autrice del libro, vuole evidenziare in chiave ironica e romantica, come il cioccolato in alcuni momenti diventa il nostro prezioso alleato. 

Rimanete su nasolol, l'unico blog in cui le notizie sono nasologiche 

Un saluto dal mio naso ๐Ÿ‘ƒ๐Ÿ‘ƒ๐Ÿ‘ƒ๐Ÿ‘ƒ



Nessun commento:

Posta un commento

Mi presento

 Buon anno dal mio naso ๐Ÿ‘ƒ๐Ÿ‘ƒ๐Ÿ‘ƒ๐Ÿ‘ƒ