6 nov 2023

Ritorno sui libri... Con un aiutante molto speciale


Ciao lettori e lettrici, vi devo raccontare 😁😁😁😁 ho iniziato a studiare!! Ma non è solo di questo che voglio parlarvi ; finalmente ho realizzato un mio desiderio che porto nel cuore, studiare da sola;  ciò è possibile grazie al mio super naso (ormai è capace di fare tutto... Tranne un buon caffè) 😂😂😂😂 Vi confesso, sembro una studentessa universitaria alle prime armi, sono EMOZIONATISSIMAAAA 🤩🤩🤩🤩

Chi avrebbe mai detto che mi sarei iscritta di nuovo all università?Anche se è la seconda laurea, dovrei essere pronta per iniziare... Ma non è così, è una nuova avventura da vivere! 💪💪💪💪come tale, c'è un insieme di emozioni positive, felicità, voglia di fare, entusiasmo... Va bene, c'è anche qualche momento di paura, ma cari /care lettori e lettrici, chi non ce l'ha?

La cosa più bella è la possibilità di fare da tutto, o quasi, da sola, per me è importantissimo, soddisfa.... E... Ogni tanto si può "prendere in giro" i propri genitori "😂😂😂😂 ufficialmente si studia, ufficiosamente non si sa... 🤫🤫🤫🤫Eh si ma... Come si supera l'esame? 🤔🤔🤔🤔

Concludo dicendo che, questa nuova esperienza universitaria mi permette di ampliare le mie conoscenze e imparare nuove nozioni. 

Rimanete su nasolol, l'unico blog in cui le notizie sono nasologiche 

Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃

1 commento:

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃