7 dic 2023

Casa del gioco


Ciao lettori e lettrici, vi racconto,  domenica sera, sono stata invitata ad una festa di compleanno in un locale,  "la casa del gioco", appena fuori Milano. Mi aspettavo, dal nome, un locale simile ad una ludoteca,  invece è semplicemente un bar, abbastanza piccolo, dove si può mangiare e giocare con giochi da tavolo. 

Le mie aspettative sono state insoddisfatte,  poca scelta di cibo, pizza mangiabile...

Anche l accoglienza mi ha delusa, abbiamo chiesto delle patatine come aperitivo, ce le hanno portate in un pacchetto, senza salsine ketchup o maionese..

Per fortuna, la presenza di cari amici, che, anche se non riusciamo a vederci spesso, stare insieme è sempre un piacere, ha rimediato alla delusione. 

Rimanete su nasolol, l'unico blog in cui le notizie sono nasologiche 

Un saluto dal mio naso 👃👃👃👃

Nessun commento:

Posta un commento

Mi presento

 Buon anno dal mio naso 👃👃👃👃